Everest, una Feauturette esclusiva si "arrampica" sul sito di Sky Cinema

Everest è un film che racconta una sfida oltre le capacità umane. Arriva al cinema il 24 settembre preceduto da una feauturette esclusiva in cui Josh Brolin racconta il suo personaggio

Sul tetto del mondo con skycinema.it Il 24 settembre arriva nelle sale cinematografiche Everest, il film con Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright, Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson e Jake Gyllenhaal ma la scalata è anticipata su skycinema.it con una feauturette esclusiva che ci porta nel clima dell'evvento, perché di un evento si tratta visto che Everest si ispira agli eventi incredibili accaduti nel 1996 durante una spedizione volta a raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo: documenta l'epopea di due spedizioni distinte, che sfidano al limite delle loro capacità una delle più feroci tempeste di neve di sempre.

Everest è una storia di rischi incalcolabili e difficoltà enormi. Anni di preparazione per sopravvivere in condizioni altamente inospitali. Eppure, per quasi un secolo, gli avventurieri di tutto il mondo hanno tentando di raggiungere la vetta più alta e pericolosa della Terra a rischio della vita. In queste circostanze, e il film lo racconta splendidamente, non si può negare che l'umanità viene messa a nudo: quando l'ambizione, la fragilità umana e una violenta bufera di neve si ritrovano contemporaneamente sul Tetto del Mondo.