Spectre, ecco il poster italiano ufficiale

Inserire immagine

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno diffuso il manifesto ufficiale del 24° film della serie di James Bond. Il nuovo film di 007, diretto da Sam Mendes, arriverà nelle sale italiane dal 5 novembre.
Nel cast oltre a Daniel - James Bond- Craig, ci sono  il due volte Premio Osca Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Andrew Scott

 

Ecco il poster ufficiale di Spectre, il nuovo film della saga dell agente 007 James Bond

 

 

In sintesi, questa è la sinossi di Spectre: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

 

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

 

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. 

Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

 

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia