Sexy Week, le risate si fanno piccanti

Inserire immagine
Jason Segel e Cameron Diaz in Sex Tape

Da lunedì 21 a domenica 27 settembre su Sky Cinema Comedy è in programma la Sexy Week, con le commedie più hot degli ultimi anni, da Sex Tape – Finiti in Rete a Don Jon, passando per Charlie viene prima di tuo marito.

Levatevi gonne, pantaloni, camicie e magliette… insomma, qualsiasi cosa stiate indossando, perché da lunedì 21 a domenica 27 settembre si prospetta una settimana davvero calda. Non stiamo parlando del meteo, ma della programmazione di Sky Cinema Comedy (canale 310), che con la sua Sexy Week rende omaggio alle commedie più piccanti degli ultimi anni.

Del resto si sa: sesso e divertimento sono sempre andati d’accordo. E così via libera a situazioni osé e battute sconvenienti, con una serie di titoli in grado di farvi arrossire, ma non solo per le risate. I film della Sexy Week andranno in onda tutti i giorni rigorosamente in seconda serata, come si conviene a delle pellicole così hot.

L’inizio è addirittura bollente: lunedì 21 va infatti in onda Sex Tape – Finiti in Rete, in cui Cameron Diaz e Jason Segel si spogliano avventatamente davanti a una videocamera, per scoprire però che il loro filmino hard è stato diffuso sul Web. Comincerà così una corsa contro il tempo per cancellare le immagini sconvenienti.

Martedì è la volta della peperina Heather Graham, che in Sesso, bugie e… difetti di fabbrica è una donna in carriera che scopre di essere rimasta incinta, mentre il giorno successivo il testimone passa alla giovane Aubrey Plaza. Quest’ultima interpreta in The To Do List – L’estate prima del college una ragazza che stila un elenco di esperienze da fare prima dell’ingresso all’università. Tra queste, ovviamente, c’è anche la perdita della verginità.

La star di American Pie Jason Biggs e la bellissima Kate Hudson sono protagonisti giovedì 24 de La ragazza del mio migliore amico, in cui il primo per riconquistare la sua ex si rivolge a un amico che dovrebbe uscire con lei per il “peggiore appuntamento della sua vita”. Ma le cose non vanno come previsto. Venerdì sale in cattedra Joseph Gordon-Levitt in Don Jon, in cui interpreta un dongiovanni che rischia di farsi scappare la ragazza dei suoi sogni (Scarlett Johansson) a causa della sua ossessione per la pornografia.

La settimana sexy di Sky Cinema Comedy si chiude sabato 26 con Charlie viene prima di tuo marito, in cui un dentista che tra le donne in cerca di uno sposo si guadagna la fama di “portafortuna” si innamora di una tenera e impacciata Jessica Alba, e domenica 27 con Maial College 2, in cui il giovane Taj va a studiare in Inghilterra nella speranza di seguire le orme del padre, ma si ritrova a stare con gli emarginati del suo campus universitario.