Passa il tempo, ma l'11 settembre è sempre "Un anno dopo"

Inserire immagine
La locandina di Un anno dopo

Diretto da Danny Leiner e interpretato da Olympia Dukakis, Judy Greer, Jim Gaffigan, Tom McCarthy, Edie Falco, Naseeruddin Shah, Stephen Colbert, Tony Shalhoub e Maggie Gyllenhaal, Un  anno dopo racconta l'11 settembre attraverso cinque storie, cinque viaggi nell'animo umano. In onda su Sky Cinema Passion l'undici settembre alle ore 21

E' una di quelle date che non si dimenticano. Perché è uno spartiacque dell'umanità. L'11 settembre ha cambiato il nostro modo di approcciarci al mondo e alla vita. E nonostante siano passati 14 anni da quell'infausto evento,  la tragedia delll'11 settembre è sempre presente nella memoria di tutti, come se fosso passato solo un anno da quella data. E proprio, Un anno dopo si intitola il film che potremo vedere su su Sky Cinema Passion venerdì 11 settembre alle ore 21. Nel cast, tra gli altri, Olympia Dukakis, Judy Greer e Maggie Gyllenhaal.



Il film racconta cinque diverse storie sullo sfondo di una New York  ancora ferita, un anno dopo l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001.

Avi e Satish, guardie di sicurezza di Manhattan, devono garantire che tutto fili liscio durante la visita del generale indiano Ganjee. Avi, di carattere allegro, è innamorato, Satish è scorbutico e alle prese con problemi personali.

 

Emme Keler prepara torte e dolci per clienti ricchi ma è costretta confontarsi con Safarah Polsky, rivale in affari sull'orlo del suicidio.

 

Judy Hillerman vive un matrimonio tiepido con il marito Henry finchè un giorno commette una pazzia.

 

Davie e la moglie Allison devono accettare che loro figlio sovrappeso conviva con problemi che necessitano di essere affrontati. Sandie, un uomo mentalmente disturbato, deve decidere cosa fare con il suo terapeuta, che malmenerebbe volentieri.