Fantastic Four: i Fantastici Quattro in anteprima su Sky Cinema Max

Martedì 8 settembre alle 20:50 Sky Cinema Max trasmettera in anteprima alcuni minuti di Fantastic Four, il kolossal tratto dal celebre fumetto che uscirà nelle sale giovedì 10 settembre.
I Fantastici quattro è  una moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel,

I Protagonisti del film sono:  Miles Teller nei panni di Reed Richards, Michael B. Jordan  in quelli di Johnny Storm, Kate Mara  nei panni di Sue Storm e Jamie Bell in quelli di Ben Grimm

FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO  è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato ora un nemico.

Ambientata nella New York contemporanea, questa rivisitazione si concentra sui Quattro prima che diventino una squadra, quando erano solo dei giovani avventurieri idealisti pronti a lanciarsi verso l’ignoto a dispetto di tutto.

FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO è incentrato sul dramma umano di questi personaggi, in cui possiamo identificarci, che in un primo momento non sentono le loro nuove abilità fisiche come dei vantaggi, bensì come delle sfide enormi, se non addirittura impossibili.

 

 I protagonisti di FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO sono Miles Teller (Whiplash) nei panni di Reed Richards, Michael B. Jordan (Prossima fermata: Fruitvale Station, Chronicle) è Johnny Storm, Kate Mara (la serie "House of Cards" per Netflix) nei panni di Sue Storm e Jamie Bell (Billy Elliot e la serie "Turn" di AMC) che sarà Ben Grimm.

 

Nel cast anche Toby Kebbell (L'alba del pianeta delle scimmie) nelle vesti di Victor von Doom, un studente di programmazione dei computer del Baxter Institute, brillante ma ribelle; Reg E. Cathey (le serie "House of Cards" e "The Wire") è il Dr. Franklin Storm, padre di Johnny e Sue e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei?) un membro senza scrupoli del consiglio del Baxter Institute.