Buon compleanno Charlie Sheen

Inserire immagine
L'attore Charlie Sheen compie 50 anni il prossimo 3 settembre

In occasione dei 50 anni di Charlie Sheen, giovedì 3 settembre alle 22.35 Sky Cinema Comedy programmerà SCARY MOVIE 3 – UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ, commedia paradossale dove l’attore interpreta la parte di un  ex-reverendo agricoltore alle prese con degli alieni

 

Il mese di settembre regala i 50 anni a tanti artisti nostrani e non. Tra questi c'è anche quello di Carlos Irwin Estévez. Di chi si tratta?  Di Charlie Sheen figlio.di Martin Sheen e fratello di Emilio Estevez. <br><br>In occasione dei suoi 50 anni, giovedì 3 settembre alle 22.35, Sky Cinema Comedy programmerà SCARY MOVIE 3 – UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ.

Andando a scartabbelare nelle suop note biografiche, scopriamo che Charlie è stato una vera e propria promessa del cinema, soprattutto neglia anni Ottanta, passando da ruoli semiadolescenziali, come in Alba rossa (1984) di John Milius, a prove ben più impegnative, soprattutto grazie a Oliver Stone che l'ha voluto per Platoon (1986) e poi per Wall Street del 1987. E per la serie 'non c'è due senza tre', quest'ultimo avrebbe voluto scritturarlo anche per Nato il quattro luglio (1989), ma Tom Cruise avrà la meglio decretando la fine del sodalizio artistico tanto ben congeniato. Tuttavia, anche se la sua vita professionale non sembra risentirne e la carriera prosegue a gonfie vele è la condotta privata dell'attore a dare a mostrare qualche crepa. <br><br>Viene sempre più a galla una vita passata sempre più spesso caratterizzata dalle continue entrate e uscite da centri di riabilitazione per abuso di stupefacenti e alcool, a cui fanno da contraltare flirt e burrascose relazioni sentimentali che più di una volta lo trascinano in tribunale con accuse sempre più infamanti. Altresì il lavoro sembra voltargli le spalle e sarà la televisione a reclamarlo e a decretarne una lenta ripresa. Si ricorda il suo ritorno alle origini con Wall Street: il denaro non dorme mai del 2010, ancora una volta girato da Stone, film che però ha perso la forza e la crudezza del primo. Una lunga decadenza professionale ad appena 50 anni che non gli impediscono di collezionare matrimoni con altrettanti divorzi.