Sharknado, una pioggia di squali su Sky Cinema Max

Inserire immagine
Sharknado 3

Dal 1° settembre per tre martedì gli squali di Sharknado saranno protagonisti della prima serata su Sky Cinema Max, all'interno del ciclo Max Action. Il 15 appuntamento d'eccezione con la prima visione tv di Sharknado 3.

Metti assieme il più pericoloso predatore dei mari, lo squalo, con il più inquietante fenomeno atmosferico, il tornado. Il risultato sarà qualcosa di davvero devastante... ovvero la saga di Sharknado! A partire dal 1° settembre, la serie di film cult prodotta da Asylum sarà protagonista di tre eccezionali prime serata su Sky Cinema Max (canale 312), all'interno del ciclo dedicato alle emozioni forti Max Action.

 

Si comincia martedì 1° settembre alle 21 con il primo, ormai leggendario capitolo, ovvero Sharknado, in cui l'umanità fa la sua "conoscenza" con questa nuova, incredibile minaccia. Martedì 8, sempre alle 21, è la volta di Sharknado 2, che segna il ritorno degli squali volanti. Ma l'appuntamento d'eccezione è per il martedì successivo.

 

Martedì 15 settembre alle 21, a pochi mesi dall'esordio americano su SyFy, su Sky Cinema Max va in onda in prima visione tv il nuovissimo Sharknado 3, in cui i mostri protagonisti della saga arrivano addirittura fino in Florida, per fare il pieno di sangue... e risate. Una serata davvero imperdibile per gli appassionati della Asylum, casa di produzione che con i suoi film e serie tv sopra le righe (vedi Z Nation) si è guadagnata uno zoccolo duro di fan in tutto il mondo. 

 

Protagonisti di Sharknado 3 saranno ancora una volta l'ex divo di Beverly Hills 90210 Ian Ziering e la procace Tara Reid. Tantissime le guest star, tra cui David “The Hoff” Hassellhoff, Bo Derek e l'autore dei romanzi da cui è tratta la serie tv Il Trono di Spade, “sua Maestà” George R.R. Martin, che compare per un cameo davvero cruento.

 

Sangue e risate, si diceva prima. Ebbene sì, perché il mix vincente di Sharknado consiste proprio in questo approccio a metà strada tra lo splatter e il demenziale che ha fatto impazzire il pubblico. Fra trash e terrore, i capitoli della serie si sono guadagnati la fama di film da vedere in compagnia di amici, possibilmente dotati di un gigantesco sacchetto di popcorn e di tante, tante bibite gassate. Buona visione!

 

I tre film della saga di Sharknado saranno disponibili anche su Sky OnDemand e Sky Go.