Mission Impossible: Rogue Nation, il ritorno di Ethan Hunt

Mission Impossible: Rogue Nation

Mercoledì 19 agosto Tom Cruise torna nelle sale nei panni dell'agente Hunt nell'attesissimo Mission Impossible: Rogue Nation. E lunedì 17 agosto alle 21, all'interno di Sky Cine News, Sky Cinema 1 HD trasmette alcuni minuti del film in anteprima.

Si dice che le leggende non muoiano mai. E l'agente Ethan Hunt, protagonista finora di quattro capitoli della saga di Mission Impossible, lo status di leggenda se lo è ampiamente guadagnato sul campo. Eccolo quindi di ritorno per un quinto episodio, Mission Impossible: Rogue Nation, in uscita nelle sale italiane mercoledì 19 agosto.

 

Ma prima di vedere Mission Impossible: Rogue Nation al cinema, potremo già avere un assaggio delle avventure di Ethan Hunt, interpretato come sempre dall'action hero per eccellenza Tom Cruise. Lunedì 17 agosto alle 21, all'interno di Sky Cine News, andranno infatti in onda alcuni minuti del film in anteprima esclusiva.

 

In questo nuovo episodio di Mission Impossible, l'agente Hunt deve vedersela con una doppia minaccia. Non solo Ethan scopre le prove dell'esistenza di una fantomatica organizzazione terroristica, il Sindacato, ma si ritrova anche braccato dalla sua stessa fazione nel momento in cui la sua agenzia, l'IMF, viene sciolto dietro le pressioni del direttore della CIA Alan Hunley.

 

Per fortuna Hunt è uno che non si scoraggia, e con l'aiuto di qualche vecchio amico come il fidato Benji Dunn prosegue nella sua lotta per ristabilire il giusto equilibrio. E potete stare certi che si tratterà di un'avventura davvero epica, perché negli USA Mission Impossibile: Rogue Nation ha già messo d'accordo pubblico e critica e sta portando a casa eccezionali risultati al box office.

 

Oltre a Tom Cruise, tornano nel cast di Mission Impossible: Rogue Nation alcune vecchie conoscenze, come ad esempio Jeremy Remner e l'immancabile Simon Pegg, e fanno la loro comparsa alcune new entry. Tra queste sono da segnalare Alec Baldwin nei panni di Alan Hunley e l'affascinante attrice svedese Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust.