Si salvi chi può: arrivano su Sky Cinema i bastardi in divisa

Inserire immagine
Jake Johnson e Damon Wayans Jr.

Jake Johnson e Damon Wayans Jr. sono due amici d’infanzia che, superati i trent’anni, decidono di fingersi poliziotti per ottenere quel rispetto che non sono mai riusciti a raggiungere: Ci riusciranno? Lo scoprirete giovedì 13 agosto alle ore 21.10 su Sky Cinema 1

Una divertentissima commedia sugli equivoci, con la coppia della Serie TV New Girl, Jake Johnson e Damon Wayans Jr. Il regista Luke Greenfiled gioca con sentimenti e amicizia per costruire una commedia esilarante, piena di guizzi ironici. L'appuntamento con Bastardi in Divista è fissato per giovedì 13 agosto alle ore 21.10 su Sky Cinema 1. Nel cast anche Nina Dobrev, Angela Kerecz e Anna Colwell.

Il film narra di due amici d’infanzia, passata la soglia dei trent’anni, dopo essere stati per l'ennesima volta derisi dagli amici, decidono di fingersi poliziotti per ottenere quel rispetto e quella popolarità che non gli è mai stata tributata. Il gioco inizia a diventare pericoloso quando i due si trovano immischiati negli affari di un gruppo di criminali che li ritengono veri agenti e in quanto tale li trattano. Innescando una serie di situazioni esplosive!