Minions: una clip in esclusiva con la supercattiva Sandra Bullock!

Esce il 27 agosto nei cinema italiani  Minions, lo spin-off di Cattivissimo Me. Guarda la clip in esclusiva per skycinema.it con  il premio Oscar Sandra Bullock, che ci svela i segreti della sua supercattiva, la terribile Scarlet

In Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 sono stati i personaggi più apprezzati dal pubblico. Sarà per quella loro innata ingenuità che li porta sempre a combinare disastri inimmaginabili. Stiamo parlando dei Minions, le piccole creature dalla pelle gialla che ora diventano protagonisti assoluti del nuovo cartoon della Illumination Entertainment distribuito da Universal Picture dal titolo Minions, diretto dal francese Pierre Coffin affiancato Kyle Balda, (dal 27 agosto nei cinema).

In questo lungometraggio si scoprirà che cosa spinge questi strani esseri gialli, facendoci scoprire chi sono veramente. Avremo, poi a che fare anche con un nuovo personaggio, Scarlet Sterminator, la prima super cattiva al mondo. A darle la voce, nella versione originale, niente meno che Sandra Bullock, che in questa video-intervista in esclusiva per Sky Cinema ci svela il dietro le quinte del lungometraggio.