Tutte le scimmie di Apes Revolution

Inserire immagine
Alcune delle scimmie protagoniste di Apes Revolution

Appuntamento da non perdere lunedì 20 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D con la prima visione tv di Apes Revolution. Dal leader Cesare all'orango Maurice, ecco tutte le scimmie del film.

Apes Revolution, Hollywood è di nuovo in scimmia Scimmie e popcorn

Primati di tutto il mondo, unitevi! L'appuntamento per cominciare a prendere il controllo del pianeta Terra è lunedì 20 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D, con la prima visione tv di Apes Revolution. Massimo rispetto a Jason Clarke, Keri Russell e Gary Oldman, gli attori che interpretano gli umani del film, ma questa volta le vere protagoniste sono le scimmie. Ecco le principali presentate una a una.

 

Cesare - È il protagonista indiscusso della pellicola. Ne L'alba del pianeta delle scimmie lo scimpanzé interpretato dal grandissimo Andy Serkis (l'esperto nell'ambito del motion capture che ha prestato voce e movenze a Gollum nel Signore degli anelli) sviluppava un'intelligenza fuori dal comune e guidava i suoi simili verso la libertà. Ora Cesare è un leader temuto e riverito, ma è anche una delle poche scimmie a fidarsi degli esseri umani. In italiano ha la voce di Massimo Corvo.

 

Koba - Secondo in comando di Cesare, questo bonobo sfregiato è il principale sostenitore della guerra agli umani, nei confronti dei quali nutre uno sconfinato rancore. Koba era uno dei nomignoli di Stalin, il che rende bene l'idea del suo caratterino. E dire che nella realtà i bonobo sono piuttosto pacifici...

 

Cornelia - L'amorevole moglie di Cesare, madre di Occhi Blu e incinta di un secondo bambino.

 

Occhi Blu - Figlio di Cesare e Cornelia, e in quanto tale probabile erede al trono. È giovane e impulsivo e non sempre condivide le idee del padre a proposito degli umani. 

 

Maurice - Un pacifico orangutan amico di Cesare sin dai tempi de L'alba del pianeta delle scimmie. Si rivela presto uno dei primati più saggi del gruppo.

 

Rocket - Lo scimpanzé alfa del santuario per primati de L'alba del pianeta delle scimmie, almeno fino all'arrivo di Cesare, di cui è ormai amico.

 

Ash - Figlio di Rocket e miglior amico di Occhi Blu.