I supereroi Marvel che vorremmo vedere al cinema

Inserire immagine
She-Hulk (foto da: Marvel.com)

Il 12 agosto esce nelle sale Ant-Man, mentre dal 6 luglio su Sky Cinema 1 HD partono le Hero Nights con alcuni dei supereroi più amati, dai Guardiani della Galassia a Thor. Ma ci sono alcuni personaggi Marvel che per il momento - purtroppo - non sono ancora approdati su grande schermo.

Con Ant-Man, in uscita nelle sale il 12 agosto, si allunga la lista dei supereroi Marvel che sono riusciti ad approdare al cinema. Alcuni di loro li vedremo in azione nel corso dell'appuntamento settimanale delle  Hero Nights di Sky Cinema 1 HD e Sky 3D, in partenza il 6 luglio con la prima tv di Guardiani della Galassia. Ma non tutti i personaggi del celebre marchio di proprietà della Disney si sono guadagnati il grande schermo: ecco quelli che sarebbe bello vedere tra i protagonisti del futuro.

 

She-Hulk - Un film dedicato interamente a una supereroina non sarebbe male. Al momento la più accreditata a farcela è ovviamente Vedova Nera, che col volto di Scarlett Johansson è già stata al centro dei film sugli Avengers. La versione al femminile dell'Incredibile Hulk, avvocatessa nel "tempo libero", ha tutte le caratteristiche che si addicono a un buon protagonista... compresi i muscoli.

 

 

Nova - Membro scelto dei Nova Corps, un corpo di polizia intergalattico, questo personaggio ha goduto per un po' di tempo di una grande popolarità. Oggi è meno conosciuto di alcuni suoi più blasonati colleghi, ma con il successo di Guardiani della Galassia è possibile che questo supereroe "spaziale" venga preso in considerazione per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

 

Sub-Mariner - I supereroi acquatici hanno dura vita: lo dimostra Aquaman della DC Comics, spesso sbeffeggiato come il più "inutile" dei paladini della giustizia. Ma Namor alias Sub-Mariner non ha solo le capacità, bensì anche il pedigree per ambire a essere un top player: la sua prima apparizione in un fumetto Marvel è infatti datata 1939. Insomma, di sicuro l'esperienza non gli manca...

 

X-23 - Secondo molti la vedremo presto in uno dei prossimi film Marvel - magari in X-Men: Apocalypse? - e noi ce lo auguriamo. Perché questo clone femminile di Wolverine ha tutte le carte in tavola per diventare il degno erede di Logan.