Arrivano i "belli d'estate" su Sky Cinema Passion

Ogni giovedì di luglio e agosto, in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema

Ogni giovedì di luglio e agosto, in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema.

Si parte giovedì 2 luglio in prima serata con Brad Pitt, nei panni di uno scalatore austriaco partito per scalare la cima dell’Himalaya e coinvolto in un’incredibile avventura in SETTE ANNI IN TIBET e in seconda serata in quelli dell’allenatore di baseball Billy Beane ne L’ARTE DI VINCERE.

Secondo appuntamento giovedì 9 luglio con l’attore Raoul Bova nel romantico SOTTO IL SOLE DELLA TOSCANA e con la commedia corale INDOVINA CHI VIENE A NATALE? in seconda serata.

L’attore inglese Colin Firth sarà il protagonista della serata di giovedì 16 luglio con HOPE SPRINGS, la storia di un disegnatore inglese in fuga da una delusione d’amore e in seconda serata con UN MATRIMONIO ALL’INGLESE, commedia romantica tratta dalla piece teatrale di Noël Coward.

Giovedì 23 luglio è la volta di Jude Law in due film di Anthony Minghella: la struggente storia d’amore di RITORNO A COULD MOUNTAIN in prima serata e i drammatici intrecci di COMPLICITÀ E SOSPETTI in seconda serata.

Ultimo appuntamento giovedì 30 luglio con Johnny Depp nel memorabile CHOCOLAT, dove veste i panni di un affascinante gitano e a seguire in BENNY & JOON, dove interpreta un giovane stravagante, appassionato di Buster Keaton e Charlie Chaplin.