Tutti i draghi di Dragon Trainer 2

Inserire immagine
Saltanuvole, uno dei nuovi draghi di Dragon Trainer 2

Lunedì 15 giugno alle 21.10 va in onda in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D Dragon Trainer 2, in cui ritornano i draghi del primo capitolo, ma se ne aggiungono anche di nuovi. Ecco chi sono gli sputafuoco del film.

A chi non piacciono i draghi? A nessuno, anche perché quelli che non li amano sono già stati tutti bruciacchiati molto tempo fa. Per questo la prima visione tv di Dragon Trainer 2, in onda lunedì 15 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D, è di quelle davvero d'eccezione. Nel film tornano l'eroico Hiccup e i suoi amici. Ma tornano anche i vecchi draghi, a cui se ne aggiungono di nuovi. Scopriamo chi sono gli sputafuoco del film!

 

Sdentato - Ovviamente non poteva mancare, visto che assieme a Hiccup è il protagonista della saga. Nero come la notte, rapido come una saetta, micidiale e al tempo stesso tenerissimo proprio come un gatto, Sdentato è in grado di tenere testa a qualsiasi drago, nonostante la ferita alla coda infertagli nel primo capitolo proprio dal suo amico vichingo. Ah, è una Furia Buia, per la precisione.

 

Tempestosa - Nonostante appartenga alla categoria degli Uncinati Mortali, Tempestosa è molto affettuosa... o quantomeno lo è con la sua padrona Astrid, mentre con i suoi nemici è tutto l'opposto!

 

Muscolone - Più che un drago sembra un bombo cresciuto troppo, ma Muscolone non va sottovalutato. In quanto a stazza, questo Gronkio femmina fa competizione al suo padrone Gambedipesce. 

 

Zannacurva - Zannacurva è un Incubo Orrendo, e già questo dovrebbe bastare a descriverlo. È la cavalcatura di quel simpatico sbruffone di Moccicoso.

 

Vomito e Rutto - Li mettiamo insieme perché in pratica sono una cosa sola. Nel senso che sono le due teste di un unico drago, un bizzarro Orribilante Bizippo. Nonostante ciò non vanno d'accordo tra loro, proprio come i due fratelli che li cavalcano, Testaditufo e Testabruta.

 

Saltanuvole - Il drago del misterioso cavaliere di nome Valka incontrato da Hiccup all'inizio dell'avventura. Si tratta di un Tagliatempeste agile nel volo e con una buffa testa che rotea proprio come quella di un gufo. 

 

Spaccateschi - Nuovo drago del capo dei vichinghi Stoick, è un Cornotonante e assomiglia a un misto tra un rinoceronte e uno scarabeo.

 

Broncio - Il Ruttocaldo cavalcato da Skaracchio. Nonostante sia un dormiglione, quando si risveglia è in grado di dispiegare tutta quanta la sua forza... e allora son dolori!

 

Le Grandi Bestie Selvagge - Scordatevi tutto quel che avevate imparato sui draghi, perché le Grandi Bestie Selvagge portano il discorso... su tutta un'altra scala. Ma non vi riveliamo troppi dettagli, perché potrete ammirarli in tutta la loro imponenza in Dragon Trainer 2, lunedì 15 giugno su Sky Cinema!