Le magie di Jurassic World raccontate da Spielberg e Trevorrow: video esclusivo

Spielberg e Trevorrow raccontano Jurassic World

L'11 giugno arriva nelle sale Jurassic World: in questo video esclusivo Steven Spielberg e Colin Trevorrow raccontano come è nato il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park

Manca poco. L'11 giugno arriva al cinema Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo mentre Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Nel cast ci sono Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, BD Wong e Irrfan Khan. Aspettando che il mondo giurassico ci avvolga, sentiamo, in anteprima e in esclusiva, chosa dicono Spielberg e Trevorrow.

La prima domanda che si sono posti quando si sono incontrati è perché la gente ama questo genere di storie e personaggi: entrambi hanno concordato che devono essere le storie dei personaggi a fornire agli spettatori una sensazione reale. In più occasioni Spielberg ha sottolineato quanto fosse importante per la buona riuscita del film "avere una storia da raccontare ancora prima che ci fosse un copione". Tra le chiavi di lettura innestatate da Trevorrow c'è quella del rapporto con gli animali "solo che li ho sostituiti con i dinosauri, approfondendo il fatto che uomini e dinosauri hanno convissuto per un po' di tempo". Per ammirare il risulato di questi ragionamenti non resta che attendere l'11 giugno quando noi umani entreremo nel Jurassic World.