Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra e Marlon chiama l'esorcista

Inserire immagine
La locandina di "Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra"

Torna Marlon Wayans per il secondo capitolo della saga di Ghost Movie e il cambiare casa non lo salverà da strane presenze. L'appuntamento è su Sky Cinema 1 giovedì 11 giugno alle ore 21.10

Secondo capitolo della saga di parodie con Marlon Wayans protagonista, che richiama gli avvenimenti paranormali dei film horror dell’ultima stagione: da L'evocazione e Sinister fino a Insidious e Dark Skies fino agli immancabili Paranormal Activity. Dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, Malcom dovrà fronteggiare una serie di strani fenomeni e la presenza della sua ex-fidanzata, tornata misteriosamente in vita. L'appuntamento con Ghost Stories - Questa volta è guerra è giovedì 11 giugno alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

La storia inizia dopo la morte in un incidente stradale della sua precedente compagna quando Malcolm va a vivere con la nuova moglie in una nuova casa. Ma nulla cambia perché continua a essere perseguitato da situazioni paranormali che richiamano quelli dei film horror dell'ultima stagione. Per rimediare Malcolm ricorrerà all'aiuto di un vicino esorcista...e non mancheranno le sorprese.