Gli "Incredibili" irrompono a Disney Cinemagic

Inserire immagine

Tre serate firmate Disney Cinemagic nel giugno di Sky Cinema Family: oltre al geniale Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi ecco anche Lizzie Mc Guire - Da liceale a popstar e Corsa a Witch Mountain

Sky Cinema Family affronta giugno con tre prime serate straordinarie che rendono unico l'appuntamento con Disney Cinemagic. La data da segnare è sabato 13 alle ore 21 quando arriverà Gli incredibili - Una normale famiglia di supereroi.

Come anticipato sabato 13 giugno Sky Cinema Family ospiterà uno dei film più belli in assoluto degli ultimi tempi: si tratta dell’emozionante e avvincente storia de Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi. Dietro questo film c'è la mano di che ha portato al Premio Oscar Toy Story e Monsters & Co. Un film di immensa intensità che raccoglie le attenzioni di grandi e piccini, perché quando una storia è bella e ipnotizzante non conta l'età.

L'ultimo appuntamento cade sabato 20 giugno, ovviamente ore 21, con l’avventuroso Corsa a Witch Mountain con Dwayne “The Rock” Johnson, per una volta tirato fuori da ruoli iper-muscolari e infilato nei panni di un tassista che si imbatte in due ragazzi dai poteri straordinari.