Lo famo strano?

Inserire immagine
Una scena del film "Viaggi di nozze", in onda su Sky Cinema Wedding (canale 304, da lunedì 1 a domenica 14 giugno)

Dal matrimonio naturista con costume adamitico a quello subacqueo celebrato sottacqua, ecco una guida per scegliere il matrimonio più bizzarro e creativo che ci sia. In perfetto stile Sky Cinema Wedding (canale 304 da lunedì 1 a domenica 14 giugno)
 

di Camilla Sernagiotto

Avete deciso di pronunciare il fatidico sì e volete che quel giorno sia indimenticabile non solo per voi ma per tutti gli invitati?
Allora lasciate perdere il banchetto nuziale nell’agriturismo o il catering nel castello.
Perché la data delle vostre nozze non venga incisa soltanto nelle vostre fedi (e si spera nei vostri cuori) ma anche nella memoria di vostra suocera e dell’intero parentado, la parola d’ordine è “strafare”.


Aspettando di goderci i matrimoni bizzarri e divertentissimi che saranno i veri protagonisti di Sky Cinema Wedding (canale 304 da lunedì 1 a domenica 14 giugno), ecco alcune alternative per un matrimonio molto più che alternativo: semmai folle!

Chi fosse così convinto di fare il grande passo da buttarsi a capofitto in questa avventura può optare per nozze da brivido (e vertigine) facendo bungee jumping con la dolce metà. Al posto dello strascico del vestito da sposa si consiglia un buon paracadute…

<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/quwZ2ZZth2w" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Meno temerari ma comunque arditi sono gli sposi centauri che decidono di fare rombare non solo i cuori ma anche i motori. Della serie: “Mogli e motori, gioie e dolori”!

<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/4s3VsoNVdw4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Per i rider più ecologici, invece, la pedalata matrimoniale è la scelta più azzeccata. Sposarsi in sella a una bicicletta può essere romantico come baciare il Principe Azzurro a cavallo del suo fedele destriero, parola dei due ciclisti sposini di questo video:

<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/mHs_11v-Fnw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Sempre rimanendo in tema di ecologia, un altro matrimonio assolutamente eco-friendly e armoniosamente a contatto con la natura è quello di coloro che la suddetta natura la amano così tanto da intitolarle la loro filosofia: stiamo parlando dei naturisti, i seguaci di quel movimento che promuove il contatto diretto con l’ambiente circostante senza badare alle convenzioni sociali e alle artificiosità da esse imposte. La divisa ufficiale dei naturisti non può che essere il costume adamitico, quindi se ve la sentite e non temete che la vostra famiglia vi disconosca, spogliatevi delle vostre inibizioni! E pensate al lato positivo: immaginatevi quanto risparmierete non dovendo comprare gli abiti da sposa e sposo!

<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/yfn2soUhJns" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Chi al costume adamitico preferisse il costume da bagno, opti per un Beach Wedding da crema solare protezione 30! Ma se non volete rischiare di scoprire anzitempo come diventerà la vostra futura-immediata moglie vedendo sua madre in bikini, accontentatevi solo della spiaggia come location. Il bikini della suocera potrebbe spingervi ad annullare le nozze.

<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/NVc0XPrW9fI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Ma c’è anche chi non intende certo fermarsi alla spiaggia. Gli Ocean Addict che si sono conosciuti al corso di sub possono osare e chiedere al prete di procurarsi maschera, pinne e bombola per celebrare un matrimonio sottacqua di cui gli amici parleranno per anni.


<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/vPKNqr6CwZY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

C’è anche la variante più soft, ossia quella nell’acquario. Se non volete che il vostro grande giorno faccia acqua da tutte le parti ma al contempo non riuscite a fare a meno di un’ambientazione à La Sirenetta, gli zoo marini fanno al caso vostro:

<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/4dcvCV0yX7Q" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Tuttavia se non avete tempo da perdere e non vedete l’ora di percorrere la vostra strada assieme, la cappella drive in di Las Vegas è il miglior posto in cui consumare un ottimo fast wedding:


<iframe width="536" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/Iqs-jgijBZc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>