Transformers 4 - L'era dell'estinzione: una sfida epica per salvare il mondo

Cinema
Nicola Perltz i Trasformers 4 : L'era dell'Estinzione - Universal Pictures
transformers-4-age-of-extinction-nicola-peltz

Su Sky Cinema+24, martedì 26 maggio alle ore 21.10 arriva il  quarto capitolo della saga Transformers: si intitola Transformers - L'era dell'estinzione: Protagonist Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Stanley Tucci

E’ il quarto capitolo della saga e sbarca su Sky Cinema +24 martedì 25 maggio alle 21.10. Si intitola Transformers 4 - L'era dell'estinzione ed è diretto da Michael Bay. Dopo la prima trilogia composta da Transformers, Transformers – La vendetta del Caduto e Transformers 3 si riparte con cast totalmente nuovo. La storia seguirà le vicende degli Autobot impegnati a combattere nuovi nemici. In fase di produzione ogni singolo Transformers è stato ridisegnato con una nuova forma veicolare. Conosceremo poi i Dinobot, Transformers noti per la loro forma di dinosauri.

Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione inizia dopo l'epica battaglia che ha distrutto e ridotto in macerie Chicago: un sacrifico necessario per la salvezza del pianeta. Gli esseri umani sono impiegati a riorganizzarsi, ma c’è un commando, che è riuscito a lavorare nell’ombra celando la propria esistenza e le proprie ambizioni, che decide di uscire allo scoperto con un obiettivo dichiarato e ben definito: prendere il controllo della storia. Con la collaborazione di un nuovo gruppo di umani, guidati da Cade Yeager, interpretato da Mark Wahlberg, Optimus Prime e gli Autobots si accingono ad affrontare la più ardua ee epocale sfida mai vissuta. Costantemente sul filo della tensione, i protagonisti saranno coinvolti, e travolti, in una guerra tra bene e male che culminerà in un conflitto mondiale.

Spettacolo: Per te