Sky Cinema Wedding, oltre trenta film per un sì

"Un matrimonio da favola"

Dall'1 al 14 giugno Sky Cinema Hits indosserà l'abito bianco e si infilerà l'anello al dito per trasformarsi in Sky Cinema Wedding: oltre 30 film, tra cui quattro prime visioni: Un matrimonio da favola, Big Wedding, Ti Sposo ma non troppo e La guerra dei sessi: Think like a man too

Il romanticismo, che per essere chiari non è immune da qualche striatura di perfidia, diventa protagonista, per due settimane di Sky Cinema Hits. Infatti dal lunedì 1 a domenica 14 giugno il canale 304 cambia volto, abito e si infila l'anello al dito per trasformarsi in Sky Cinema Wedding, una sontuosa lista nozze delle più romantiche e divertenti commedie d’amore di sempre, per ridere, emozionarsi e rilassarsi con i protagonisti di quello che è un sì che dovrebbe durare per sempre.

Sono oltre trenta le pellicole che si rincorrono tra cuoricini e cupidi e tra queste spicca Un matrimonio da favola, la commedia di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Adriano Giannini,  Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca nei panni di cinque compagni di scuola che si ritrovano in occasione delle nozze di uno di loro.

Ma ci sono altre prime visioni che sono assolutamente da non perdere: Big Wedding, commedia corale con cast stellare, che ruota attorno alle situazioni irrisolte di una famiglia allargata alla vigilia di un matrimonio. Il è diretto da Justin Zackham e davanti alla telecamera troviamo, tra gli altri, Con Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried e Topher Grace.

Ti sposo ma non troppo è la classica commedia degli equivoci basata su scambi di identità e imprevisti: Andrea (Vanessa Incontrada) è una giovane e affascinante donna delusa dall'amore; Luca (Gabriele Pignotta) indossa i panni di un fisioterapista single che si maschera da psicologo per sedurla. C'è poi un'altra coppia formata da Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro) che va in crisi alla vigilia del matrimonio. Per un doppio scambio di identità le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere conbtagiate dall'atavica ricerca dell'amore perfetto.

Ne La guerra dei sessi - Think Like a Man Too ritroviamo le coppie di Think Like a Man, pronte a ritrovarsi nella tentatrice Las Vegas in occasione di un matrimonio. Un fidanzato per mia moglie ha per protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e Geppi Cucciari: ci sono la nostalgia per la Sardegna, una convivenza che si spegne e un terzo incomodo che solo alla fine si scoprirà se è comodo o incomodo. Tre donne per nulla arrendevoli, affidate a Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton, hanno a che fare con un uomo infedele inTutte contro di lui - The other Woman. Infine cè Fabio De Luigi che diventa un marito pronto a sbarazzarsi della ricca moglie Luciana Littizzetto in Aspirante Vedovo.

Segna in agenda l’appuntamento con Matrimonio a prima vista – un anno dopo, solo su Sky Uno, a partire dal 2 giugno