Top Ten Sky Cinema on Demand: è Transcendence il numero 1 della settimana

Inserire immagine
La top ten di Sky on Demand dal 4 al 10 maggio 2015

Johnny Depp, Rebecca Hall e Morgan Freeman con Transcendence vincono la top ten di Sky on Demand nella settimana dal 4 al 10 maggio. Sul podio anche Maldamore e Holy Water

E' l'intelligenza artificiale a primeggiare su Sky on Demand nella settimana che si è appena conclusa, quella dal 4 al 10 maggio. Il film più visto è Transcendence e racconta del dottor Will Caster, interpretato da Johnny Depp, il più importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale: sta lavorando alla creazione di una macchina che combini l’intelligenza collettiva dell'umano sapere con tutte le emozioni umane. Caster è famoso per questo lavoro ma si è fatto anche parecchi nemici. Sequenza dopo sequenza conosciamo sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi ricercatori e con loro si va verso un finale davvero sconvolgente.

Sul podio anche Maldamore e Holy Water: il primo è una storia di amori e tradimenti, gelosie e passioni con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Luisa Ranieri e Claudia Gerini. Il secondo racconta degli effetti di un carico di viagra, che, contrabbandato da quattro amici disoccupati, crea situazioni paradossali.

La top ten di Sky on Demand prosegue con Divergent e con Sex Tape - Finiti in Rete: sono questi due titoli che completano la parte sinistra della graduatoria. Al sesto posto Devil's Knot - Fino a prova contraria, pellicola inquietante che racconta di tre ragazzini americani spariti nel nulla con una splendida Reese Whiterspoon. Al settimo posto Parker e all'ottavo Ti ricordi di me? una divertente commedia tra un cleptomane e una insegnante narcolettica interpretata da Ambra Angiolini. Si chiude con Tracks - Attraverso il deserto e Tutte contro lui.