Una notte in giallo con Elizabeth Banks

Inserire immagine
Elizabeth Banks in una scena tratta dal film "Una notte in giallo"

La provocante attrice americana è la protagonista di una commedia tutta al femminile. In prima visione, su Sky Cinema 1, martedì 19 maggio alle 21.10

Arriva su Sky Cinema 1, in prima visione, martedì 19 maggio alle 21.10 la nuova commedia all'insegna del romanticismo di Steven Brill.

Un film che vede come protagonista sempre al centro della scena Elizabeth Banks che qui si cala nei panni di Meghan, un'ambiziosa giornalista televisiva sui 30 anni, che sta per essere promossa a un ruolo di primo piano da un'importante rete nazionale.

La sua vita, sembra procedere alla grande finche non incappa nella famigerata giornata storta, in questo davvero disastrosa. A sera scopre di essere stata lasciata dal fidanzato e non aver ottenuto la promozione.

Come superare il momento di abbattimento? A soccorrerla intervengono le amiche, che all'insegna del divertimento sfrenato la trascineranno nelle loro scorribande notturne tra un bicchiere e l'altro per allontanare la tristezza. Tra i tanti incontri Meghan conosce un affascinante barista, Gordon.

E tutto andrebbe bene se la sua avventura notturna non avesse un seguito, ma il giorno dopo si sveglia nel letto dell'uomo.

L'obiettivo di Meghan rimarrà, però, uno solo: ottenere il lavoro dei suoi sogni. A costo anche di presentarsi in un ufficio con l'abito succinto e la biancheria osé della serata prima.Questo è solo l'inizio di nuove divertenti e rocambolesche disavventure.