La vita e i suoi imprevisti protagonisti di Emotional Sunday

Inserire immagine
La locandina di "Ragazzi miei" con Clive Owen

Tre film per raccontare amori travagliati, vite intense, storie di passioni forti. L'appuntamento con Emotional Sunday è su Sky Cinema Passion domenica 3. 24 e 31 maggio. I titoli sono Velvet - Il prezzo dell'amore , Ragazzi miei e Squatters

Il lato oscuro delle famiglie, le porte chiuse degli appartamenti, i tanti non detti che si accumulano sono lo scheletro del ciclo Emotional Sunday di maggio che torna a occupare, su Sky Cinema Passion, il primo pomeriggio della domenica. Si comincia il 4 con la tormentata relazione tra due amanti che è il fulcro di Velvet - Il prezzo dell'amore con Stanley Tucci e Alice Eve: Fred (Stanley Tucci) si presenta a casa di Velvet (Alice Eve) con le valigie in mano. Ha lasciato la moglie per stare con lei. Ma Velvet ha iniziato un'altra relazione che in qualche modo coinvolge Fred. Inizia una lunga conversazione condita di passione, humour e di rabbia che tocca il cuore.

Domenica 24 si vive una storia vera attraverso un superlativo Clive Owen che è un papà rimasto vedovo che deve tornare in contatto e confidenza con i figli. Ragazzi miei basato sulle memorie di Simon Carr questa toccante, simpatica e commovente storia. Joe (Clive Owen), ancora sconvolto dalla perdita della consorte, deve affrontare le difficoltà di tutti i giorni, aiutare il figlio minore Artie a superare il dolore e gestire Harry, il figlio adolescente nato dal primo matrimonio, che partecipa a questa difficile situazione.

Si chiude con Squatters domenica 31 maggio con un incantevole Richard Dreyfuss. Michael (Luke Grimes) e suo padre (Richard Dreyfuss) anticipano il rientro dalle vacanze. Giunti nella zona residenziale di Pacific Palisades, dove vivono, scoprono che nella loro casa hanno traslocato Jonas (Thomas Dekker) e Kelly (Gabriella Wilde), due giovani innamorati senza fissa dimora. Si innesca un confronto anche duro e, inevitabilmente, violento tra due mondi molto diversi.