Bolt, un eroe a quattro zampe su Sky Cinema Family

Inserire immagine
Bolt - Un eroe a quattro zampe © Disney Enterprises, Inc. All rights reserved

I magici appuntamenti targati Disney Cinemagic non finiscono mai, e il protagonista del prossimo, previsto per sabato 9 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Family, è il cagnolino Bolt, dal mondo del cinema al mondo reale, alla ricerca della sua padroncina

Come di consueto, il fine settimana per la famiglia non può che essere su Sky Cinema Family, e questa volta, il 9 maggio alle 21.10, l’appuntamento Disney Cinemagic è con il divertentissimo film d’animazione Bolt – Un eroe a quattro zampe.

Protagonista della pellicola è appunto Bolt, uno dei più famosi cani-attori del momento. Anzi, il più famoso in assoluto, una vera e propria “dog star”. Cosa lo rende il migliore? Semplice: essere totalmente ignaro del fatto di non possedere alcun superpotere. Niente abilità nel volo, niente raggi laser dagli occhi, niente supervelocità. Niente di tutto ciò, chiaramente, perché Bolt non recita al fianco della sua padroncina in una serie tv. Solo che lui è veramente convinto di essere in lotta contro il tempo per la salvezza della ragazzina e del mondo!

E’ per questo motivo che un giorno, credendo che la giovane Penny sia stata rapita dal cattivone di turno, non esista a scappare dagli studi di registrazione per mettersi alla sua ricerca.
Peccato che là fuori ci sia…il mondo reale!! Riuscirà il nostro eroe, meno super del previsto, a tornare sano e salvo tra le braccia della sua padroncina?

Contemporanea nell’aspetto, ma “vecchio stile” nel profondo – la morale della storia è semplice, non c’è bisogno di superpoteri per essere degli eroi, basta essere se stessi e credere in se stessi –, Bolt – Un eroe a quattro zampe è leggero e divertente. Chi ha un amico canino non ci metterà più di due secondi a farsi rapire dall’innocenza e dalla goffaggine del protagonista, ma anche chi non ha idea di cosa significhi avere un cane non rimarrà deluso. E poi Rhino, il criceto intrappolato in una palla di plastica trasparente, è veramente spassoso!

Non perdete Bolt – Un eroe a quattro zampe, in onda su Sky Cinema Family sabato 9 maggio alle 21.00.