A single shot, quando il cacciatore diventa preda

Cinema
Sam Rockweel e Amy Sloan in "A single shot"
sam_rockwell_amy_sloan_3

A single shot racconta come il destino può cambiare in un colpo di...fucile. L'appuntamento con questa thriller inquietante e avvincente, che ha per protagonista Sam Rockwell, è martedì 28 alle ore 21.10 su Sky Cinema 1:

E' una storia strana, di quelle che hanno un inizio dominato dalla sfortuna ma che in pochi minuti si ribaltano. E si comprende come talvolta il caso sia una finestra che si spalanca sull'incubo. A single shot è il film in programmazione martedì 28 alle ore 21.10 su Sky Cinema 1: il cast è di prima fascia, come si dice in gergo, essendoci, oltre a a Sam Rockwell, Jeffrey Wright, William H. Macy, Kelly Reilly e Jason Isaacs.

Il cacciatore John Moon, interpretato da un enigmatico Sam Rockwell, spara accidentalmente a una ragazza. Durante il tentativo di sistemarne il corpo, scopre però una piccola fortuna e non è molto intenzionato a restituirla. Ma una disgrazia che potrebbe volgere in un colpo di fortuna non rientra nel destino di Rockweel. Dietro a quel che ha trovato c'è qualcosa di molto più grande di lui: John sarà costretto a difendere la sua vita e quella della sua famiglia da un gruppo di criminali e assassini che vogliono recuperare i loro soldi senza guardare in faccia nessuno.

Presentato al Festival di Belino 2013, il film è diretto da David M. Rosenthal che per l’occasione si è basato sull’omonimo libro di Matthew F. Jones.

Spettacolo: Per te