Far East Film Festival, c'è Jackie Chan

Inserire immagine
Jackie Chan, super ospite al Far East Film Festival

L’idolo hongkhonghese presenterà al pubblico il mega kolossal Dragon Blade . Il XVII Far East Film Festival, in svolgimento a Udine, prosegue fino al 2 maggio con circa 70 film. Grande attesa anche per l’epic action The Taking of Tiger Mountain

Viaggia sulle corde delle emozioni l'edizione 2015 del Far East Film Festival. Dopo il concerto del musicista giapponese John Hisaishi ecco l’altra superstar della diciassettesima edizione: si tratta di Jackie Chan, una delle più grandi star dello show biz mondiale e autentica leggenda cinematografica in tutto il mondo. L’idolo hongkhonghese presenterà al pubblico il mega kolossal Dragon Blade di Daniel Lee (World Premiere dell’International Cut), una delle maggiori produzione nella storia dell’industria cinematografica cinese con Adrien Brody, John Cusack e ovviamente Jackie Chan.

Venerdì 24 aprile alle ore 14 al Visionario) verrà proiettato, in prima italiana con la collaborazione della Lucky Red, The Kingdom of Dreams and Madness, ovvero l’incredibile documentario che apre le porte dell’inespugnabile Studio Ghibli. Assolutamente da non perdere anche l’epic action The Taking of Tiger Mountain (attesissimo ritorno di Tsui Hark, papà del leggendario Detective Dee), l’altra bomba del FEFF17 in anteprima internazionale. Ci saranno altri 70 film di 11 diverse aree geografiche in proiezione a Udine fino al sabato 2 maggio per la speciale edizione del Far East Film Festival, che si presta ad entrare davvero nella storia della cinematografia asiatica in Italia e in tutta Europa. Il programma completo del festival e tutte le info sono consultabili sul sito.

Lo Special Gala Concert del FEFF 17, ricordiamo, è una co-produzione tra il Far East Film Festival e il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” con Newbility Arts & Entertainment Limited (Cina) e Azalea Promotion, presentata da AMGA - Energia & Servizi; Centro Commerciale Città Fiera,  Credifriuli – Credito Cooperativo Friuli; Demar Caffè; GLP - Intellectual Property Office; H.I.S. - Specialisti dei viaggi in Giappone; IDEAPROTOTIPI - Prototypes for the Industry;  Nonino Distillatori e Prontoauto. Con la partecipazione tecnica di Fazioli Pianoforti e Lorenzo Cerneaz Pianoforti - Rivenditore Esclusivo Steinway & Sons per il Friuli Venezia Giulia.