Run All Night - Una notte per sopravvivere: video esclusivo

Una notte per sopravvivere

Run All Night - Una notte per sopravvivere arriva al cinema il 30 aprile. Uno straordinario Liam Neeson ci mostra come il male sia come una bandiera: si sposta come il vento. Ecco in anteprima una clip del film diretto da Jaume Collet-Serra

Si intitola Run All Night - Una notte per sopravvivere, ed è il nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra. Protagonisti sono Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio e Genesis Rodriguez. Questo adrenalinico thriller arriva nelle sale italiane il 30 Aprile.

E' una storia di amicizie finite che sfociano in vendette. Il killer professionista Jimmy Conlon, interpretato da uno straordinario Liam Neeson, è l'amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire (un superbo Ed Harris) ma vive ossessionato dai suoi crimini passati e dalla caccia ostinata che gli dà un ispettore di polizia da ormai oltre trent'anni. Quando Mike (Joel Kinnaman), il figlio che non vede da anni, si ritrova testimone casuale di un omicidio qualcosa cambia nella mente du Jimmy perché suo figlio, in quanto testimone, diventa una potenziale prossima vittima della mafia. E dunque Jimmy nel giro di una notte si troverà costretto a una scelta forzata contro il suo ex boss.