I più famosi sex tape finiti in Rete

Inserire immagine
Cameron Diaz e Jason Segel in Sex Tape - Finiti in Rete

Lunedì 27 aprile alle 21.10 va in onda in prima tv su Sky Cinema 1 HD Sex Tape - Finiti in Rete, commedia piccante con Jason Segel e Cameron Diaz. Ecco i veri sex tape che hanno fatto la storia del web, da Pamela Anderson a Paris Hilton.

Lunedì 27 aprile alle 21.10 vedremo il simpatico Jason Segel e la sensuale Cameron Diaz impegnati in acrobazie più spassose che erotiche in Sex Tape - Finiti in Rete, commedia che racconta le vicissitudini di una coppia alla ricerca di un filmato casalingo bollente che per sbaglio è finito su internet. Ne sanno qualcosa molti dei Vip più amati e chiacchierati degli ultimi anni: ecco un breve bigino sui più famosi sex tape reali che sono stati diffusi sul web.

Non si può partire che con il padre spirituale di tutti i celebrity sex tape: quello che nel lontano 1995 venne girato dalla “bagnina di Baywatch” Pamela Anderson e dal suo allora marito Tommy Lee, batterista dei Motley Crue. I due si ripresero mentre facevano sesso in barca, ma il filmato tempo dopo finì dritto su internet: il clamore che ne seguì non aveva precedenti.

Un altro momento iconico della storia dei sex tape è costituito dal celeberrimo 1 Night in Paris, filmato hard del 2004 che ritraeva le peripezie della ricca ereditiera Paris Hilton con il suo ex fidanzato Rick Salomon. Più che uno scandalo, per la spoiled girl fu un'opportunità, perché da allora la fama di Paris non si è mai eclissata. E divenne presto chiaro che qualunque divo che si rispetti deve avere il suo sex tape che gira per il web.

Nel 2006 ci cascarono anche l'attore di Hollywood Colin Farrell, impegnato con la modella Nicole Narain, e Dustin Diamond alle prese con ben due ragazze. Se vi chiedete chi sia quest'ultimo, ebbene, lo ricorderete di sicuro nel ruolo dell'ingenuo Screech nel telefilm Bayside School. E chi se lo sarebbe aspettato?

L'anno successivo fu la volta del filmino erotico che rese la relativamente sconosciuta Kim Kardashian una celebrità: buona parte della sua fama iniziale, infatti, deriva proprio dal suo sex tape finito in rete. E il suo attuale marito, il rapper Kanye West, ci ha addirittura scritto su un verso di una sua canzone.

Uno dei più “particolari” sex tape mai trapelati nel web è di sicuro quello che vede Verne Troyer, alias Mini Me dei film di Austin Powers, darsi alla pazza gioia con la compagna di un tempo Ranae Shrider. Il più rock invece, alla faccia di Tommy Lee, è quello che ha per protagonisti Fred Durst, frontman dei Limb Bizkit, e una ragazza sconosciuta.

E in Italia, niente? Anche noi abbiamo il nostro sex tape, anche se la protagonista propriamente italiana non è: stiamo ovviamente parlando della showgirl argentina Belen Rodriguez, finita nell'occhio del ciclone per un video erotico diffuso in Rete. A complicare la situazione, il fatto che probabilmente all'epoca delle riprese Belen era minorenne.

Insomma, ormai ai sex tape dei divi del cinema e della tv ci siamo abituati. Ma ai nostri? Forse preferiamo che le nostre gesta erotiche rimangano in privato, come dimostra la coppia interpretata da Jason Segel e Cameron Diaz in Sex Tape - Finiti in Rete. Volete scoprire se riusciranno a recuperare il filmino incriminato? Seguite le loro avventure lunedì 27 su Sky Cinema!