Sex Tape - Finiti in Rete, 10 curiosità sul film

Inserire immagine
Jason Segel e Cameron Diaz in Sex Tape - Finiti in Rete

Lunedì 27 aprile alle 21.10 va in onda in prima tv su Sky Cinema 1 HD Sex Tape finiti in Rete, divertente commedia in cui Cameron Diaz e Jason Segel sono gli sventurati protagonisti di un film hot che finisce in internet.

Annie e Jay sono i due membri di una coppia focosa, la cui passione però si spegne con il passare degli anni. Per ravvivare un po' il loro rapporto, i due decidono di girare un video erotico, che però finisce in Rete. Riuscire a farne sparire ogni traccia sarà tutt'altro che facile, come potrete vedere in Sex tape - Finiti in Rete, la divertente commedia con Cameron Diaz e Jason Segel in prima visione tv  lunedì 27 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Ecco alcune curiosità sulla pellicola.

Aspettando Cameron - Prima di Cameron Diaz, per il ruolo di Annie erano state prese in considerazione numerose attrici, tra le quali Emily Blunt, Rose Byrne, Reese Whitersppon, Amy Adams e Jennifer Garner.

Scandaloso Rob - Nel lontano 1989 Rob Lowe, che nel film interpreta Hank, è stato coinvolto in uno scandalo per un sex tape che lo vedeva impegnato in effusioni amorose con due donne.

La cattiva maestra e il suo allievo - L'affiatamento tra i due attori protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz è dovuto anche al fatto che i due avevano già recitato insieme in Bad Teacher - Una cattiva maestra.

India bacchettona - Inizialmente Sex tape - Finiti in rete era stato proibito in India. Dopo alcuni cambi al montaggio, però, la pellicola ha ottenuto il via libera anche laggiù.

YouJack - Jack Black compare in un cameo nel ruolo del proprietario di Youporn, la celebre piattaforma web dedicata alla pornografia.

Matematica di base - Durante le riprese del film la troupe ha usato come titolo fasullo Basic Math, per timore che il set di un film intitolato Sex Tape avrebbe attirato troppi curiosoni.

Cambio alla regia - Inizialmente come regista era stato scelto Nicholas Stoller, che aveva già diretto In viaggio con una rockstar e 5 anni di fidanzamento. Quando questo si è tirato fuori per altri impegni, è stato chiamato in causa Jake Kasdan, che aveva già diretto Cameron Diaz in Bad Teacher.

La prima volta
- Sex tape finiti in Rete ha fornito l'occasione a Cameron Diaz per la prima scena di nudo della sua carriera in un film per il cinema.

Conflitto di interessi
- Jason Segel non è solo il protagonista maschile, ma anche uno dei tre sceneggiatori del film: chissà che le scene bollenti che lo vedono impegnato con Cameron Diaz non le abbia scritte proprio lui...

Annie - La donna interpretata da Cameron Diaz si chiama Annie. Curiosamente, sempre nel 2014 l'attrice ha recitato in un film intitolato proprio Annie. Peccato che il personaggio che dà il titolo al film non sia interpretata da lei, ma dalla sua collega di soli 11 anni Quvenzhané Wallis.