Planes 2, decolla la Missione antincendio

Inserire immagine
Planes 2 - Missione antincendio © Disney

Domenica 19 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 va in onda in prima visione tv Planes 2 - Missione antincendio, sequel dell'emozionante film d'animazione Disney dedicato alle avventure dell'aeroplano Dusty.

Domenica 19 aprile su Sky Cinema 1 si vola alto. Molto alto. Alle 21.10, infatti, il canale 301 e il canale 150 di Sky manderanno in onda in prima visione tv Planes 2 - Missione antincendio, sequel di Planes, nonché spin-off dei fortunatissimi film Disney Pixar Cars e Cars 2.

In Planes 2 - Missione antincendio riprendono le avventure di Dusty, il simpatico e coraggioso aeroplano agricolo che in Planes riusciva a diventare un asso delle competizioni d'alta quota. Diventato un campione, il nostro eroe scopre che per un danno alla trasmissione non potrà più competere. E in seguito a un incidente che rischia di far chiudere l'aeroporto, decide di unirsi a un aereo di nome Mayday e di diventare... un pompiere.

Già, avete letto bene, proprio un pompiere. Il protagonista di Planes 2 diventa un aereo cisterna provetto e si ritrova impegnato, ovviamente assieme ai suoi amici, in un'ardua missione: spegnere un pericolosissimo incendio che minaccia di spazzare via il Parco Nazionale.

Tenendo fede allo spirito di Cars e del suo predecessore Planes, Planes 2 - Missione antincendio mescola divertimento e buone intenzioni in una storia adatta a tutta la famiglia. Una volta che vi ritroverete sul divano di casa davanti a questa straordinaria prima tv, però, allacciate le cinture di sicurezza: Dusty e gli altri vi porteranno dritti tra le nuvole!