Tomorrowland: arriva il trailer in italiano

Cinema
Un'immagine tratta dal trailer rilasciato dalla Disney
tomorrowland_film

Disney ha rilasciato il teaser trailer ufficiale italiano del film Tomorrowland. La pellicola che vede come protagonista George Clooney sarà nelle sale italiane dal prossimo 21 maggio

Una spilla dagli insoliti poteri che trasporta chi la tocca in un luogo apparentemente magico. E' questo il "succo" del teaser trailer ufficiale italiano del film Tomorrowland, nelle sale italiane dal 21 maggio.

Diretto da Brad Bird, vincitore di due Academy Award, il lungometraggio live action firmato Disney ricco di mistero e avventura vede protagonista l'attore premio Oscar George Clooney. Il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come "Tomorrowland": una pericolosa missione che cambierα per sempre il mondo e le loro stesse vite.

Nel cast anche Hugh Laurie ( Dr. House), Britt Robertson ( Under The Dome) nel ruolo della giovane Casey, Raffey Cassidy ( Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw ( Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn ( This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key ( Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson ( Due Cuori e Una Provetta).

Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva 'Lost' Damon Lindelof, 'Tomorrowland' è tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird.

Spettacolo: Per te