This is Bad Country

Inserire immagine
Un particolare della locandina del film Bad Country - Affari di famiglia

Matt Dillon e Willem Dafoe sono i protagonisti dell'avvincente crime Bad Country: Affari di famiglia ambientato nelle calde atmosfere del sud degli Stati Uniti. In prima visione, giovedì 16 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1

Se vi sentite orfani delle atmosfere calde e liquefatte della Louisiana stile True Detective per intenderci, allora sicuramente non potrà non piacervi il film che Sky Cinema 1 manderà in onda in prima visione, giovedì 16 aprile alle 21.10. Si tratta di Bad Country - Affari di Famiglia diretto da Chris Brinker prematuramente scomparso nel 2013 e e interpretato da Willem Dafoe, Matt Dillon e Tom Berenger.

In Louisiana, le indagini del detective Bud Carter (Willem Dafoe) portano all'arresto di Jesse Weiland (Matt Dillon), un killer di un'associazione criminale. Affrontando la dura vita del carcere e perdendo la sua famiglia, Weiland decide di riporre la sua fiducia in Carter e di divenire un informatore. Il caso attira le attenzioni dell'Fbi, che a sua volta tenta di tenere a freno Carter. Quando non tutto va come dovrebbe, il boss Lutin Adams (Tom Berenger) attraverso politici ed avvocati disonesti individua in Weiland la persona da colpire, attaccandone i cari. Mosso da un sentimento di vendetta, il detective perde il controllo e si lascia andare in una caccia all'uomo senza esclusione di colpi.

Guarda il trailer del film: