Tutte contro lui, donne tradite alla riscossa

Inserire immagine
Tutte contro lui

In Tutte contro lui , commedia con Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann in prima tv domenica 12 aprile su Sky Cinema 1 HD, tre donne ingannate dallo stesso uomo si coalizzano contro di lui per vendicarsi della sua infedeltà.

Già mettersi contro due donne può risultare fatale. Se poi le signore in questione sono addirittura tre... meglio correre ai ripari! Dovrebbe saperlo bene Mark, sciupafemmine che si ritrova a spezzare il cuore di ben tre donne in Tutte contro lui, sfrontata commedia in prima visione tv domenica 12 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

Tra l'altro, non stiamo parlando di donne qualunque, ma di tre bellezze in grado di mozzare il fiato al loro semplice passaggio. Si tratta di Kate, Carly e Amber, interpretate dalle stupende Leslie Mann, Cameron Diaz e Kate Upton. Ma il loro fascino è direttamente proporzionale alla sete di vendetta, per cui per Mark, alias Nikolaj Coster-Waldau, l'attore danese che sta per tornare nella quinta stagione de Il Trono di Spade nel ruolo di Jaime Lannister, si prospettano tempi molto duri.

Con un simile intreccio amoroso, non sarà facile dipanare il bandolo della matassa. Ma tutto comincia quando Kate (Leslie Mann) scopre che il marito Mark ha una relazione amorosa con Carly (Cameron Diaz), e in contemporanea quest'ultima viene a sapere che il suo focoso amante è sposato. Le cose, però, sono ancora più complicate, perché l'uomo ha un'ulteriore fiamma, ovvero Amber ( Kate Upton).

Verrebbe spontaneo pensare che le tre donne di Tutte contro lui, scoprendo delle loro rivali in amore, cominciassero a farsi la guerra. E invece no, la solidarietà femminile ha la meglio e le tre si rivoltano contro l'effettivo responsabile di questo pasticciaccio. Cioè lui. E mettono in atto una serie di piani diabolici per farlo soffrire.

Riusciranno le nostre tre eroine ad avere la vendetta che si meritano? Scopritelo con noi il 12 aprile su Sky Cinema 1 HD.