Le mille e una Jasmine

Jasmine, protagonista femminile di Aladdin © Disney - All rights reserved

È la Principessa del film d’animazione Aladdin , in onda su Sky Cinema Principesse (canale 304 da venerdì 3 a domenica 12 aprile), la più esotica bellezza di casa Disney. Ecco a voi la più bella figlia del Sultano

La protagonista femminile del lungometraggio d’animazione Aladdin, in onda su Sky Cinema Principesse (canale 304 da venerdì 3 a domenica 12 aprile), è letteralmente la più bella del Reame, parola del protagonista maschile che dà il nome al film.
Aladdin rimarrà infatti stregato dallo splendore che aleggia attorno alla figura di Jasmine, la meravigliosa figlia del Sultano.

Basato sul celebre racconto persiano di Aladino e la lampada meravigliosa della raccolta Le mille e una notte, il 31° Classico Disney datato 1992 ha sullo sfondo una storia d’amore da brividi.

La Principessa Jasmine, angosciata dall’idea di doversi sposare a tutti i costi con un principe per non deludere il padre Sultano, decide di andare al mercato di Agrabah per concedersi un’avventura nel mondo reale.
In incognito, esplora così il mondo esterno e incontra il giovane Aladdin con la sua inseparabile scimmietta Abu.
La scintilla non tarderà a scoccare…

Una delle bellezze più esotiche e incantevoli della famiglia Disney che riesce ad ammaliare con lo sguardo, un animo gentile, una Principessa degna di questo status.
Lunghi capelli nero corvino, occhi color nocciola e sorriso da capogiro, un’indipendenza che la porterà a sfuggire dai meccanismi di palazzo, a scappare da quella che lei considera una gabbia dorata e ad andare contro la volontà del padre per una giusta causa.
Una Principessa da cui tutti dovremmo imparare.

Non perdete l’appuntamento con lei e Aladdin su Sky Cinema Principesse (canale 304 da venerdì 3 a domenica 12 aprile).

Per avere a disposizione sul decoder i grandi classici Disney, è attiva la funzione del My Sky “Registra serie”.