Goool! L'avventura scende in campo

Inserire immagine
Goool!, in prima visione su Sky Cinema 1 mercoledì 1 aprile in contemporanea con Sky 3D

L’attesissimo film d’animazione sul mondo del calcio firmato da Juan Josè Campanella, in prima visione su Sky Cinema 1 mercoledì 1 aprile in contemporanea con Sky 3D, parla non solo di goal e sfide ma anche d’amicizia e d’amore

Può il calcio balilla insegnare valori come la lealtà, la solidarietà e l’altruismo?

Chi è abituato a rullare infrangendo le regole basilari del cosiddetto “biliardino” farebbe bene a segnarsi l’appuntamento con il film d’animazione Goool!, in prima visione su Sky Cinema 1 mercoledì 1 aprile in contemporanea con Sky 3D.

Prima opera animata del regista argentino Juan Josè Campanella, vincitore dell'Oscar come miglior film straniero con Il segreto dei suoi occhi nel 2009, il cartoon tocca corde emozionali davvero inaspettate.
Dal campo del calcetto fuoriesce infatti una storia profonda che parla d’amicizia, d’amore, di lealtà e dell’importanza di affrontare a testa alta le sfide che la vita ci presenta quotidianamente.

Il protagonista di questa favola animata è Amadeo, un ragazzino timido ma con un talento calcistico innato che si ritroverà a dover affrontare lo storico rivale Grosso, sconfitto anni prima in una partita a calcio balilla.
Come ogni bullo che si rispetti, Grosso tornerà in paese ad affrontare il proprio antagonista a suon di colpi bassi e falli, deciso a distruggere il biliardino e con esso l’intero villaggio di Amadeo.
Ma il protagonista troverà come alleati dei compagni di gioco d’eccezione: gli omini del suo biliardino che, come per magia, prenderanno vita e lo aiuteranno a sconfiggere il rivale.
Riusciranno Beto, Loco, Capi, Liso e il resto del magico team a salvare il destino del paese e del loro capitano Amadeo?

Un appuntamento da non perdere per godersi una sfida animata e animosa, una storia avvincente che appassionerà tutti, anche i meno amanti del gioco calcistico.
Goool!, in prima visione su Sky Cinema 1 mercoledì 1 aprile in contemporanea con Sky 3D.