Colpi di fortuna, gli special guest

Inserire immagine
Marek Hamsik in una scena di Colpi di fortuna

Lunedì 30 marzo va in prima tv su Sky Cinema 1 HD Colpi di fortuna, film di Neri Parenti con un cast allstar formato da Christian De Sica, Lillo e Greg, Luca e Paolo e Francesco Mandelli. E non mancano gli ospiti speciali come Hamsik e la Carrà.

Anche solo a scorrere i nomi dei protagonisti di Colpi di fortuna, commedia a episodi di Neri Parenti in prima visione tv lunedì 30 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, brillano gli occhi: Christian De Sica, Lillo e Greg, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e Francesco Mandelli. Di stelle ce ne sono già a bizzeffe. Ma c’è pure la ciliegina sulla torta… anzi, le ciliegine, al plurale, perché il film può contare su alcuni ospiti davvero speciali.

Nell'episodio di Colpi di fortuna che vede protagonisti Luca e Paolo, ci sono degli special guest che faranno andare in visibilio gli appassionati di calcio. La vicenda si svolge a Napoli e vede i due personaggi imbattersi nientemeno che in una serie di giocatori del Napoli Calcio, a partire da Marek Hamsik che lancia la sua maglia a Paolo, fino a Lorenzo Insigne, Christian Maggio, Juan Camilo Zuniga, Pepe Reina e Gokhan Inler. Per non dimenticare l'allenatore Rafael Benitez.

L'altro episodio che può contare su una grandissima guest star è quello con Lillo e Greg, in cui il primo è un ex ballerino di una famosa protagonista della televisione italiana: stiamo parlando nientemeno che di Raffaella Carrà, che ha messo la sua magnifica presenza al servizio del regista Neri Parenti, partecipando in prima persona a Colpi di fortuna.

Per finire, anche l'episodio con Christian De Sica e Francesco Mandelli ha una sorta di ospite speciale. Si tratta comunque di un attore professionista che ha partecipato a diversi film, ma Taiyo Yamanouchi, in arte Hyst, è anche un apprezzatissimo rapper e personaggio televisivo italiano. Insomma, in Colpi di fortuna ognuno ha la fortuna, per l'appunto, di poter contare su un proprio special guest.  Da non perdere!