Un ragionevole dubbio: senza dubbio tanta suspense!

Inserire immagine
Dominic Cooper e Samuel L. Jackson in una scena del film "Un ragionevole dubbio", in prima visione domenica 29 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1

Il thriller adrenalinico con protagonisti Samuel L. Jackson e Dominic Cooper racconta di un procuratore distrettuale che investe e uccide involontariamente un pedone dando inizio a un incubo. In prima visione domenica 29 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1

Amanti dei thriller e del genere crime, segnatevi a caratteri cubitali l’appuntamento di domenica 29 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1.

Si tratta della prima visione dell’attesissimo film Un ragionevole dubbio, un concentrato di adrenalina e di suspense che ha riunito due attori eccezionali come Samuel L. Jackson e Dominic Cooper.

Diretti sul set dal regista Peter Howitt, i due protagonisti vestono i panni di Mitch Brockden e Clinton Davis, rispettivamente un assistente procuratore distrettuale e un meccanico.
Si ritroveranno coinvolti nello stesso incubo a causa di un incidente automobilistico: Brockden investe e a uccide involontariamente un pedone ma, preso da un attacco di ansia provocato dalla paura di perdere la sua famiglia, chiama i soccorsi da una cabina telefonica e si dilegua.
Nei giorni seguenti scoprirà che proprio il meccanico Clinton Davis è stato accusato dell’omicidio del passante, Cecil Akerman.
Nonostante il senso di colpa lo attanagli e la voglia di confessare tutto sia fortissima, Mitch fa di tutto per farsi assegnare il caso e ci riesce.
Vincerà la coscienza o il terrore di perdere tutto?

Un condensato di suspense, colpi di scena e adrenalina allo stato puro vi terrà incollati allo schermo.
Non perdete l’appuntamento con Un ragionevole dubbio, in prima visione domenica 29 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1.