50 sfumature di Sarah Jessica Parker

Inserire immagine
Sarah Jessica Parker in una scena del film La neve nel cuore, in prima serata su Sky Cinema Passion mercoledì 25 marzo

Per festeggiare le sue 50 candeline, Sky Cinema Passion dedica alla Parker la serata di mercoledì 25 marzo. Dalle 19.25 con I ragazzi irresistibili a La neve nel cuore e a seguire Che fine hanno fatto i Morgan? , non perdete l'appuntamento con Sarah

Tutti la conoscono per la sua irresistibile passione per le scarpe, per la sua rubrica sul sesso e per i due grandi amori della vita: New York e Mr. Big.
Ma questa non è Sarah Jessica Parker, o meglio: questa è Carrie Bradshaw, una delle tante sfaccettature della rosea carriera di Sarah Jessica Parker ma non certo l’unica.
Nonostante quella sia la sua faccia più rosa shocking e alla moda, l’attrice è celebre per tante prove attoriali in cui si è dimostrata davvero eccezionale.
Per festeggiare le cinquanta candeline che Sarah Jessica Parker spegnerà il 25 marzo, Sky Cinema Passion le dedica la serata.

L’appuntamento è proprio mercoledì 25 marzo dalle ore 19.25 fino a tarda notte.
Si parte con I ragazzi irresistibili, il film tv diretto da John Erman nel 1995 con Peter Falk e Woody Allen al fianco di una giovane Sarah calata nei panni di Nancy Clark. Tratto dall'omonima commedia teatrale di Neil Simon, che cura anche la sceneggiatura, la pellicola inaugura una serata interamente dedicata all’attrice.

A seguire, in prima serata, tocca alla commedia agrodolce La neve nel cuore in cui la Parker interpreta Meredith Morton, la fidanzata newyorkese di Everett Stone che, per le vacanze natalizie, conoscerà i genitori di lui ma non verrà presa molto in simpatia…

In seconda serata chiude l’appuntamento Che fine hanno fatto i Morgan?, la commedia romantica con protagonisti lei e Hugh Grant. Coppia che sta vivendo una profonda crisi, sarà testimone di un’omicidio e verrà dunque trasferita in campagna sotto protezione , con risvolti a dir poco esilaranti.

Tre appuntamenti imperdibili per festeggiare le cinquanta Primavere di uno dei talenti femminili più incredibili della sua generazione: non perdete Sarah Jessica Parker in ogni salsa, mercoledì 25 marzo su Sky Cinema Passion.