Home - A casa in anteprima su Sky Cinema

Inserire immagine
Home - A casa © Dreamworks Animation

Martedì 24 marzo su Sky Cinema Family e su Sky 3D alle 20.50 vanno in onda in anteprima 5 minuti del nuovo film d’animazione targato Dreamworks, in uscita nelle sale italiane giovedì 26

Martedì 24 marzo su Sky Cinema Family e su Sky 3D alle 20.50 è la volta di un’anteprima spaziale. Infatti, andranno in onda i cinque minuti iniziali di Home – A casa, nuovo film d’animazione della Dreamworks in uscita nelle sale italiane giovedì 26 marzo.

Nell’anteprima di Home – A casa potremo conoscere i protagonisti del film, tra cui il simpatico ma pasticcione alieno Oh e la sua nuova amica, la ragazzina umana Tip. Il primo fa parte di una razza aliena, i Boov, che per sfuggire ai perfidi Borg invade la Terra. Un errore dello stesso Oh, tuttavia, rischia di mettere in pericolo la vita tanto dei Boov che degli umani.

Nella versione originale del film, Oh è doppiato da Jim Parsons (noto ai più come Sheldon di The Big Bang Theory), mentre Tip ha la voce della talentuosa e affascinante Rihanna. Per l’occasione la cantante delle Barbados ha composto un concept album di otto tracce che fa da colonna sonora a Home.