Duets: Bisio e Matano, ma che bella sorpresa!

Claudio Bisio e Frank Matano protagonisti del nuovo episodio di Duets, in onda mercoledì 11 marzo alle 20.55 su Sky Cinema Hits

Claudio Bisio e Frank Matano , protagonisti dell’attesissimo film Ma che bella sorpresa nelle sale dall’11 marzo, faranno ridere tutti a crepapelle nel nuovo episodio di Duets , in onda mercoledì 11 marzo alle 20.55 su Sky Cinema Hits

Claudio Bisio è un nome che, solamente a pronunciarlo, ispira già una sonora risata.
Per Frank Matano vale la stessa regola: non si riesce a non pensare a lui sorridendo a tutti denti!
E quando questi due nomi vengono accostati, dalla risata si passa alle lacrime. Sempre dovute alle troppe risa!
È ciò che capiterà mercoledì 11 marzo nel nuovo episodio di Duets, in onda alle 20.55 su Sky Cinema Hits: Claudio e Frank si passeranno la battuta come solo loro sanno fare, senza dare tregua per tutta la puntata alle risate degli spettatori di Duets.
Ma come lo stesso Bisio annuncerà, “più che Duets è Quartez!” dato che questo episodio di è legato non solo all’uscita del loro attesissimo film Ma che bella sorpresa (nelle sale a partire dall’11 marzo) ma anche all’inizio del talent show Italia’s Got Talent, in onda su Sky Uno da giovedì 12 marzo, di cui i due fanno parte della giuria.
Tra scherzi, risate, battute e lazzi, i comici racconteranno la loro esperienza sul set della pellicola diretta da Alessandro Genovesi che vanta nel cast anche nomi d’alto lignaggio cinematografico e musicale come Ornella Vanoni e Renato Pozzetto.

Ci sveleranno poi retroscena gustosi del tanto atteso Italia’s Got Talent, sempre con quella vis comica che li rende un’accoppiata davvero esilarante.
Lo stesso Frank si ritroverà ad ammettere con le lacrime agli occhi: “Claudio, sei esilarante!”
Il film di Genovesi è una bella sorpresa di nome e di fatto anche solo per aver riunito ben tre generazioni di comici (il giovane Matano, il “sempre giovane dentro” Bisio e il mitico Pozzetto) e per aver accoppiato due talenti della risata che ne faranno tanta di strada assieme!

Se non volete perdere indiscrezioni su Ma che bella sorpresa, anticipazioni su Italia’s Got Talent, spassosissime lezioni di Twitter, di web 2.0 in generale e d’inglese impartite dal net-dipendente anglofono Frank al collega “matusa” Claudio, non fatevi scappare il nuovo episodio di Duets, in onda mercoledì 11 marzo alle 20.55 su Sky Cinema Hits.

E a seguire due film che vi garantiranno il buonumore per tutta la Primavera: alle 21.10 la commedia degli equivoci Benvenuto Presidente! con Claudio Bisio e alle 23.00 Fuga di cervelli con Frank Matano, sempre su Sky Cinema Hits.

Non perdete la Bisio & Matano Night! La nottata più spassosa di sempre…