Un sabato con Steven Seagal su Sky Cinema Max

Inserire immagine
Sky Cinema Max propone una serata in compagnia di Stevan Seagal

Sabato 21 febbraio, Sky Cinema Max propone un pomeriggio in compagnia di Steven Seagal. Si parte con alle 14.10 con Force of Execution , si prosegue con Infiltrato speciale , The Patriot e si chiude con Machete

Si parte alle 14.10 con FORCE OF EXECUTION. La pellicola vede Seagal nei panni di Mr. Alexander, un boss della vecchia guardia in guerra contro un gangster noto come The Iceman ( Ving Rhames ). Qualcosa va storto durante un colpo in prigione, quando fanno la loro comparsa l'ex pupillo del signor Alexander (il campione del mondo di taekwondo Bren Foster) e un ex-detenuto (Danny Trejo). E hanno abilità inaspettate.

Si prosegue con l’adrenalinico INFILTRATO SPECIALE dove un agente infiltrato, un ricco bottino e la mafia russa sono gli ingredienti di un action senza respiro. Un criminale si introduce con un commando nella tecnologica prigione di Alcatraz con un preciso scopo: trovare il posto dove uno dei prigionieri, condannato a morte, ha nascosto 200 milioni di dollari in lingotti d'oro. L'agente federale Sasha Petrosevitch, (Steven Seagal ) anche lui detenuto per non perdere la propria copertura, cercherà di fermarli con l'aiuto di un altro carcerato, interpretato dal rapper Ja Rule.

Alle 17.35 ritroviamo Seagal in THE PATRIOT dove interpreta il dottor Wesley McClaren) un immunologo che vive in una fattoria a Ennis in Montana con la figlia di otto anni Holly (la madre della bambina è morta) e un bracciante di nome Frank. McClaren si troverà a dover fronteggiare una terrificante epidemia causata da un virus liberato dal folle Floyd Chisolm, leader di un gruppo di esaltati che hanno formato una milizia con scopi sovversivi e che terranno in ostaggio l'intera cittadina.

Si chiude con il mitico MACHETE, insieme a Danny Trejo e Michelle Rodriguez.