Sky Cinema Oscar: la notte delle stelle è qui

Inserire immagine
Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri conduranno la notte degli Oscar. In diretta su Sky Cinema Oscar, domenica 22 febbraio a partire dalle 22.50

C’è un solo modo per seguire la corsa all’Oscar 2015. E’ in compagnia di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri in diretta su Sky. Domenica 22 febbraio a partire dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar

Se vi siete emozionati per l'ex supereroe Michael Keaton in Birdman o per lo spietato cecchino di American Sniper o per tutti quei film in competizione, quest'anno per gli Oscar, allora non potete sicuramente perdere la diretta dell'attesissima cerimonia di premiazione su Sky.

Si comincia alle 20.00 su Sky Cinema Oscar con Francesco Castelnuovo che ci introduce allo speciale And The Winner is... , un viaggio tra le emozioni dei vincitori degli Oscar degli ultimi anni con le storie più emozionanti, le esperienze di chi è salito sul palco per prendere tra le mani il premio più ambito di sempre.

Alle 20.50 spazio al grande cinema con Dallas Buyers Club, il film vincitore lo scorso anno di tre premi oscar tra cui quelli a Matthew McConaughey e Jared Leto come miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista.

Saranno invece Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri a tenerci compagnia nella notte più lunga del cinema. Dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar, e in chiaro su Cielo, ci sarà il collegamento con il red carpet, in attesa della Cerimonia di Premiazione della 87ª edizione degli Oscar che si terrà anche quest’anno al Dolby Theatre di Los Angeles. A condurre la cerimonia ci sarà l’attore Neil Patrick Harris.

Durante la Notte degli Oscar, si potrà commentare e tifare anche sugli account Facebook e Twitter di Sky Cinema e con l’hashtag #SkyCinemaOscar.