Su Sky Cinema Family la Natura è animata

Inserire immagine
Boog & Elliot a caccia di amici

La Natura è da sempre stata protagonista dei film d'animazione: domenica 18 gennaio dalle 14.45 Sky Cinema Family manda in onda quelli che meglio l'hanno rappresentata, da La gang del bosco fino a Epic - Il mondo segreto, passando per Boog & Elliot.

Ah, la Natura. Sterminata. Incontaminata. Incantevole. Animata. Molto animata... non per niente gli animali e i personaggi che la abitano sono tra i protagonisti di innumerevoli film d'animazione, alcun i dei quali davvero memorabili. Per celebrarli, Sky Cinema Family HD (canale 306) dedica il pomeriggio e la sera di domenica 18 gennaio al ciclo Natura Animata, che a partire dalle 14.45 darà spazio ad alcune delle più popolari pellicole degli ultimi anni.

Si comincia con il divertente La gang del bosco, in cui una combriccola di animali guidati da un intrepido procione si dà al furto di prodotti alimentari per prepararsi all'inverno. Terminate le avventure di RJ e dei suoi amici, sarà il turno dei pappagalli protagonisti di Rio e del sequel Rio 2: Missione Amazzonia. A seguire, alle 19.35, a briglia sciolta con Spirit - Cavallo selvaggio, racconto di uno stallone nato libero e abituato a cavalcare senza vincoli, ma costretto alla cattività da un gruppo di uomini senza scrupoli.

Si arriva quindi alla prima serata, animata (per l'appunto) dallo spassoso Boog & Elliot a caccia di amici, che racconta l'improbabile coppia formata da un pigro orso di nome Boog e da un cervo maldestro chiamato Elliot. E se proprio non ne volete saperne di andare a dormire, la rassegna continua e finisce con Epic - Il mondo segreto, un emozionante viaggio alla scoperta della magia della foresta.

Insomma, tanti titoli dedicati agli amanti della Natura, così come a tutta la famiglia. Perché tra procioni, orsi, cavalli e chi più ne ha più ne metta, ci sarà da ridere, da commuoversi e da divertirsi. Per scoprire questi nuovi amici nascosti tra l'erba e nei boschi, l'appuntamento è su Sky Cinema Family il 18 gennaio!