Blade Runner night

Una serata assolutamente da non perdere, domenica 18 gennaio su Sky Cinema Cult, dedicata a BLADE RUNNER di Ridley Scott, pietra miliare del cinema di fantascienza. GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI GIANNI CANOVA

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser".

Sono parole entrate nella storia del cinema e, nonostante il pessimismo del replicante Batty, non sono andate perse come "lacrime nella pioggia".

Perché il film girato da Ridley Scott nel 1982 è come il personaggio di Rachel: non ha data di termine. Per questo motivo non è assolutamente da non perdere la serata che Sky Cinema Cult dedica domenica 18 gennaio proprio a Blade Runner.

Alle 19.00 andrà in onda la versione del 1982 con Harrison Ford e Rutger Hauer protagonisti e in prima serata la versione rielaborata del 2007, rilasciata in occasione del 25º anniversario dell'uscita della pellicola, BLADE RUNNER – THE FINAL CUT.