Lo hobbit: la desolazione di Smaug, 5 minuti in anteprima

Cinema

Sky Cine News presenta la seconda pellicola della trilogia de "Lo Hobbit", prequel di quella de "Il Signore degli Anelli". Questa sera su Sky Cinema va in onda dalle ore 20.50 uno speciale sul film e 5 minuti in anteprima

Sky Cine News ci porta sul set neozelandese di "Lo hobbit: la desolazione di Smaug", seconda pellicola della trilogia de "Lo Hobbit", prequel della trilogia de "Il Signore degli Anelli" diretta da Peter Jackson il quale dice che "in un film di solito ci vogliono trenta minuti per presentare i personaggi. Qui non serve perché è il secondo capitolo. E per di più la storia è comprensbile anche a chi non ha visto il primo". Martin Freeman è Bilbo Baggins che stavolta deve agire, non può essere sedenario: "O agisce o muore. E per farlo avrò bisogno di coraggio". Richard Armitage che è Thorin Scudodiquercia spiega che "nani ed elfi si combattono da secoli, ma qui si tratta di una vendetta personale". Infine Evangeline Lilly che è Tauriel e dice che "il mio personaggio ha centinaia di anni ma è ancora molto giovane e può aprire il suo cuore all'idea di cambiare opinione"

"Lo hobbit: la desolazione di Smaug" parte dall'essere scampati a un agguato grazie all'aiuto delle Aquile: Gandalf, Bilbo, Thorin e la piccola compagnia di nani si rimettono in viaggio alla volta della Montagna Solitaria, un tempo sede della capitale del regno di Erebor, ora dimora del terribile drago Smaug.

Spettacolo: Per te