Come punire gli ex...e vivere felici!

Inserire immagine
Uno scatto della pellicola "Come ti ammazzo l'ex" - Notorious Pictures

Tradite e lasciate dai propri mariti, tre amiche (Heather Graham , Amber Heard e Jennifer Coolidge ) decidono di allearsi e di pianificare una feroce vendetta. Su Sky Cinema Passion HD il 9 dicembre alle 21.00 non perdere l'esilarante Come ti ammazzo l'ex

Scopri quando va in onda "Come ti ammazzo l'ex" I mille volti di Heather Graham Ammira la sensuale Amber Heard Il fascino esplosivo di Jennifer Coolidge
Donne che avete subito tradimenti e, in aggiunta, la beffa di essere state lasciate, questo film è per voi!
Sì, perché, per una volta, il coltello dalla parte del manico lo impugna il gentil sesso!

Allora, mettetevi comode sul divano, prendete carta e penna e annotatevi tutti gli stratagemmi che Alex (Heather Graham), Stella (Jennifer Coolidge) e Nikki (Amber Heard) hanno architettato per punire gli ex fedifraghi.

Un trio agguerrito come Il club delle prime mogli e spietato come le veterane dell'action movie in salsa sexy, le Charlie's Angels, vi terrà incollate allo schermo dall'inizio alla fine.

Ma ora facciamo un passo indietro e conosciamo meglio la trama.
Alex Case, licenziata dal lavoro e tradita dal fidanzato, viene condannata a un anno di terapia contro la rabbia mal controllata, in seguito a una sua dura reazione nei confronti di un uomo prevaricatore, all'interno di un negozio.
Nel gruppo sottoposto a terapia fa la conoscenza di Stella, Nikki e Kim (Joey Lauren Adams). Quando quest'ultima viene maltrattata per l'ennesima volta dal marito, le tre decidono di vendicarla. L'esito del loro primo intervento fa sì che ottengano la tangibile riconoscenza da parte dell'amica, ma mentre per Alex questa dovrebbe restare la prima e unica volta, le altre due decidono di non fermarsi più.
Una commedia ironica e dissacrante, dove non mancheranno le risate e i colpi di scena.

John Inwood, esperto direttore della fotografia e già regista di alcuni episodi di Scrubs, fa il suo ingresso nella direzione di lungometraggi, affidandosi al fascino buffo di Heather Graham, al sex appeal di Amber Heard e all'esuberanza di Jennifer Coolidge.

Su Sky Cinema Passion HD il 9 dicembre alle 21.00, l'appuntamento è con l'imperdibile Come ti ammazzo l'ex, una pellicola che ha tradotto visivamente l'aforisma contenuto nel celebre Don Giovanni di George Gordon Byron: "Dolce è la vendetta; specialmente per le donne".