Intervista confidenziale a Checco Zalone

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News Francesco Castelnuovo ha incontrato per noi l’attore barese protagonista del film campione di incassi "Sole a catinelle". Guarda il video e scopri, tra le ultimissime, il meglio del Lucca Comics and Games 2013

Il nuovo film di Checco Zalone, "Sole a catinelle", diretto da Gennaro Nunziante, ha letteralmente sbancato il botteghino con 18,6 milioni di euro nel weekend di uscita e registrando il record storico di incassi. L’attore barese ha così superato se stesso: il suo precedente record, infatti, era del gennaio 2011 con "Che bella Giornata".

Francesco Castelnuovo lo ha incontrato per noi per saperne di più di questa sua grande avventura cinematografica che fa gridare al successo annunciato. La pellicola, uscita il 31 ottobre nelle sale italiame, racconta la storia di un “povero” padre di famiglia che sogna di regalare una vacanza da sogno a suo figlio Nicolò.

Tra assegni postdatati, debiti, grasse risate e canzoni neomelodiche, lo quattrinato Checco (sul set è un piazzista di aspirapolveri), finisce in un paesino desolato del Molise. Qui il destino gli riserverà alcune sorprendenti svolte. Insomma, ne succederanno delle belle. Scopri nel video cosa ha confessato Zalone davanti ai microfoni di Sky Cine News sul film, sulla sua grande prima passione (la musica, su Paolo Virzi, e molto altro ancora.

Per concludere, le ultimissime ci portano a Lucca dove domenica 3 novembre si è conclusa la più grande fiera di fumetti, giochi e cosplay italiana. L’appuntamento per scopritre il meglio del Lucca Comics & Game è mercoledì 6 novembre su Sky Cine News. Non mancare.

Spettacolo: Per te