Disney Cinemagic: un weekend da (4) bassotti (per un danese)

Cinema
Qauttro bassotti per un danese - ©Disney. All Rights Reserved.
quattro_bassotti_per_un_danese

Il prossimo appuntamento, come sempre su Sky Cinema Family HD, avrà come film di punta un altro grande classico di casa Disney, Quattro bassotti per un danese: scopri la programmazione completa

Continuano gli appuntamenti targati Disney Cinemagic, come sempre su Sky Cinema Family HD, il canale per tutta la famiglia. Il film di punta di questo weekend sarà il divertente classico Quattro bassotti per un danese, che andrà in onda alle 21:00 sabato 12 ottobre.

Mark e Fran sono una coppia felice e collaudata, ma tra loro ci sono cinque amici piuttosto ingombrati (specialmente uno!): quattro bassotti e un danese (Brutus, che però è convinto di essere un bassotto...psicologia canina!).
Lei predilige i nanerottoli, lui il gigante buono. I frequenti incidenti causati dagli animali sono fonte di infiniti battibecchi, e in svariati casi Fran non nasconde la sua insofferenza per il goffo cagnone tanto amato dal marito. Quando la donna decide di iscrivere a un concorso uno dei bassotti, Mark, per ripicca, iscrive il danese, che a dispetto di ogni previsione vince, e la situazione precipita: riuscirà Brutus a fare breccia nel cuore di Fran?


Prima di Quattro bassotti per un danese, però, ci saranno i romantici Pretty Princess alle 16:15 e Principe azzurro cercasi alle 18:10, seguiti da Young Black Stallion alle 20:05 (Neera, una bambina africana separata dalla sua famiglia, fa amicizia con un selvaggio stallone nero che l'aiuterà a ritornare a casa).

Domenica, invece, si ricomincia alle 10:00 con Quello strano cane… di papà! (a causa di un sortilegio legato a un antico anello, un giovane avvocato si trasforma in un cane ogni volta che viene letta una certa formula, con tutti i problemi del caso), seguito da Zanna Bianca, un piccolo grande lupo (un giovanotto, Jack Conroy, si reca nel freddo Klondike nel 1898 per reclamare i diritti sulla miniera del padre ormai morto. Sarà aiutato dalla guida Alex Larson e dal fedele Zanna Bianca, metà cane e metà lupo) alle 11:30, e da  Tuffo nel buio (durante la Grande Depressione, la giovane orfana Sonora viene accolta da un gruppo di cascatori, e cresce sognando di diventare come loro. Un incidente sembra fermare la sua ascesa, ma la ragazza troverà la forza e il coraggio di non arrendersi) alle 13:20.


Di seguito, il calendario del weekend del 12 e 13 ottobre:

Sabato 12 ottobre 2013
16:15 – Pretty Princess
18:10 – Principe Azzurro cercasi
20:05 – Young Black Stallion
21:00 – Quattro bassotti per un danese

Domenica 13 ottobre 2013
10:00 – Quello strano cane… di papà!
11:30 – Zanna Bianca, un piccolo grande lupo
13:20 – Tuffo nel buio


E l'appuntamento raddoppia con Sky Cinema Family +1 HD, canale 307.

Spettacolo: Per te