Freerunner - Corri o muori: la sfida diventa letale

Cinema

Venerdì 23 agosto alle 21.10 Su Sky Cinema 1 HD arriva un adrenalinico film d'azione che vi farà ricredere sui limiti del corpo umano e sulla legge di gravità. Perché quando c'è in gioco la vita, anche scalare un grattacielo diventa possibile.

Il freerunning, secondo Wikipedia, è l’arte di esprimere sé stessi nel proprio ambiente senza limitazioni di sorta. Questo assioma, nel mondo fisico, si traduce nel saltare e correre da una parte all’altra, superando ostacoli di qualsiasi genere.

Ma che cosa accadrebbe se otto freerunners si ritrovassero con un collare esplosivo al collo? E se avessero solo 60 minuti per raggiungere un traguardo stabilito da sadici riccastri che non aspettano altro di vedere le loro teste saltare in aria?

Sono le premesse da cui parte Freerunner, adrenalinico film d’azione interpretato da Sean Faris, nei panni del freerunner Ryan.

In palio non c’è solo la vita, ma anche un milione di dollari che potrebbero sistemare le cose tra Ryan e la sua fidanzata Chelsea (Rebecca Da Costa). Ma che cosa ne sarà dei suoi altri sette amici e compagni di scorribande contro le leggi della gravità? Ryan è davvero disposto a sacrificarli per il proprio tornaconto e per soddisfare i ricconi che li costringono a questa gara perversa?

Freerunner è un film che tiene lo spettatore in bilico fino all’ultimo, lungo novanta minuti adrenalinici che lasciano senza respiro.

L’appuntamento con Freerunner – Corri o muori è fissato per venerdì 23 agosto alle 21.10 su Sky Cinema HD. Guai a chi arriva ultimo.

Spettacolo: Per te