Harry Potter e i Doni della Morte 2, la resa dei conti

Cinema

Martedì 27 agosto in prima serata va in onda su Sky Cinema 1 HD l'ultimo capitolo della saga. Due ore epiche dove il Bene e il Male daranno vita a una sfida all'ultimo incantesimo. E per un'esperienza ancora più intensa, basta sintonizzarsi su Sky 3D.

Ci siamo, infine. Una delle più popolari saghe del millennio giunge al termine. I buoni da una parte, i cattivi dall’altra. La posta in gioco è altissima, il campo di battaglia tra i più magici: la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. L’avevamo abbandonata nella Parte 1, ma era giusto che tutto finisse nella scuola che è stata teatro di misteri, magie e meraviglie per sei lunghi anni. E il settimo anno non è da meno.

Ma non c’è più tempo per libri, quidditch e coppe delle case. È ora di sfoderare le bacchette e puntarle contro il nemico, per una battaglia all’ultimo sangue. Non tutti sopravvivranno a uno scontro così aspro, e l’esito del conflitto sarà in bilico fino alla fine.

Saranno Voldemort e i suoi Mangiamorte a prevalere, o Harry Potter e i suoi amici riusciranno ad annientare le forze del Male? Tutto questo lo scoprirete solo in Harry Potter e i doni della Morte – Parte 2, ultimo entusiasmante capitolo della saga creata da J.K. Rowling.

Diretto da David Yates, il film ha infranto numerosi record ed è il quarto di tutti i tempi nella classifica degli incassi mondiali.

Si tratta di due ore epiche e avvincenti, ricche di emozioni ed effetti speciali che lasciano a bocca aperta, ancora una volta esaltati dalla colonna sonora di Alexandre Desplat.

Martedì 27 agosto è impossibile mancare. Per sconfiggere Voldemort bisogna esserci tutti. E, chi vuole, può anche affrontarlo in 3D.

Spettacolo: Per te